in

Isola d’Elba, morso durante una lite: barista perde una falange

Non siamo ancora in piena estate, ma evidentemente il primo caldo dà già alla testa di qualcuno. A Portoferraio, Isola d’Elba si è verificato un episodio che ha quasi dell’incredibile. Ad avere la peggio è stato il titolare di un bar che ha avuto l’unica colpa di voler placare gli animi durante una lite.

L’episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica. In un pub c’è qualcuno che probabilmente qualcuno ha alzato il gomito e perde il controllo. C’è una discussione che degenera in lite con pericolo concreto che le parti arrivino al contatto fisico. Tutto accade all’esterno del bar.  A quel punto, opportunamente (e prendendosi pure qualche rischio) interviene il gestore del locale, con la nobile intenzione di fare da paciere tra i due gruppi di avventori.

Ambulanza Portoferraio

Il guaio è che le parti non ne voglio sapere di tornare a miti consigli e  il 34enne gestore del bar che viene morsicato al mignolo da uno dei più litigiosi clienti che non molla la presa fino a quando non stacca letteralmente una falange prima di darsi alla fuga in auto. Dopo pochi minuti, però il ‘mordace’ aggressore è stato rintracciato e arrestato. Si tratta di un trentenne campano residente all’Isola d’Elba.

Per il gestore del pub, sottoposto nella notte a intervento chirurgico, la prognosi è di 50 giorni per il distaccamento del distale del mignolo destro.

 

Written by Fabrizio Pucci

Fabrizio Pucci nasce nel 1970 a Livorno, città dove risiede. Nel 1984 pubblica il primo articolo, la presentazione della partita di calcio Livorno-Ancona. Dopo il Liceo inizia una serie di collaborazioni con radio e tv che con gli anni lo porteranno fino a Tele+ e Sportmediaset. Attualmente collabora con Il Tirreno di Livorno. Appassionato di Sport, non si perde una partita del 'suo' Livorno per lavoro, ma anche per amore della maglia amaranto. Pessimista di natura, perché è sempre meglio prepararsi al peggio per poi festeggiare il meglio.

Aggiornamento Google TV: migliora grazie a Voice Search (Video)

Erik Lamela Gol Torino-Roma 1-2 14 aprile 2013 video

Video del gol di Lamela, Torino-Roma 1-2 14 aprile 2013