in

Isola dei Famosi 10, Alessia Marcuzzi annuncia novità nel format: “Ultimo naufrago scelto dal pubblico”

Tutto è pronto per la nuova Isola dei Famosi targata Mediaset: lunedì 26 gennaio in prima serata su Canale 5 Alessia Marcuzzi, accompagnata nella conduzione del programma da Alfonso Signorini, darà il via alla decima edizione del tanto atteso reality show.

Tante le novità del format, come ha anticipato la stessa conduttrice: “tutte o quasi da svelare durante la prima puntata”. I naufraghi pronti a partire per Cayo Cochinos sono 12 ma, ormai è certo, diventeranno 13: sarà il pubblico da casa a scegliere l’ultimo da far partire in Honduras. Nella prima puntata, infatti, il pubblico voterà il tredicesimo concorrente da Twitter e con l’app Mediaset Connect. Le location del programma saranno due: la spiaggia ufficiale ed una spiaggia ‘top’, destinata ad alcuni ‘privilegiati’ e per questo dotata di molti confort.

“Ci saranno due spiagge, quella della fame e quella della goduria”, queste le parole della conduttrice, che ha spiegato l’ebbrezza del suo nuovo esordio: “Sono felice e onorata, passo dalla Casa all’Isola è piena di naufraghi più o meno famosi, che si metteranno in gioco, ma anche per me è una prova nuova”. Alla presentazione era assente l’opinionista tanto attesa di questa nuova Isola, Mara Venier, impegnata a Roma con la registrazione di “C’è Posta Per Te”.

selvaggia lucarelli groupie joe bastianich

Joe Bastianich e Daria Bignardi: scintille d’amore e rivelazioni

Matteo Renzi voto presidente della Repubblica

Quirinale, Matteo Renzi apre a Bersani: “Scegliamo insieme il nome”