in

Isola dei Famosi 10, Cecilia Rodriguez clamoroso scoop: partenza segreta nella notte per l’Honduras

Scoop dell’ultim’ora: anche Cecilia Rodriguez è partita per l’Honduras ma, diversamente dagli altri ‘naufraghi’ concorrenti, che sono partiti da Malpensa nella mattinata di ieri, la bella sorella di Belén Rodriguez ha preso un volo nella notte, in gran segreto. Perché? Una strategia voluta dallo staff del reality per creare suspance e ‘giocare’ un po’ sulla presenza/assenza a Cayo Cochinos – finora mai data per certa – dell’argentina?

Da giorni i gossip si rincorrevano sulla reale partecipazione di Cecilia a L’Isola dei Famosi e alla luce delle indiscrezioni, come anche annunciato in conferenza stampa da Alessia Marcuzzi, tutto lascerebbe pensare che sarà lei insieme a Brice Martinet la ‘riserva’, e il pubblico da casa sarà chiamato a scegliere con il televoto chi tra loro far entrare nel cast come tredicesimo concorrente.

Il tentativo di Cecilia Rofriguez di tenere nascosta la sua partenza per l’Honduras è fallito anche per via di una foto che il suo fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte con cui fa coppia fissa dall’agosto 2013, ha pubblicato su Instagram, accompagnata da una scritta che lascia intuire la partenza della sua Cecilia: “Mi bombon, mi chiquitita, mi gorda, mi novia, mi mundo, mi amor, mi todo… te esperaré… Te amo con todo el mi corazon…”. “Ti aspetterò”, scrive. E l’attesa – c’è da scommetterci – sarà lunga … !

AMORE E PSICHE

Ultime notizie calciomercato Lazio: Pereirinha interessa a tre club