in

Isola dei Famosi 10, Cecilia Rodriguez parte: Francesco Monte la aspetterà

Cecilia Rodriguez, sorella minore della famosa showgirl argentina Belen, è partita in gran segreto per l’Honduras per qualche giorno fa per partecipare alla decima edizione dell’Isola dei Famosi. La prima puntata andata in onda ieri sera non ha avuto l’esito sperato, dato che a causa di una nubifragio i naufraghi non hanno potuto raggiungere l’isola ed iniziare la spericolata avventura del reality, condotto da Alessia Marcuzzi.

Non è ancora chiarò quale potrebbe essere il ruolo della giovane Rodriguez all’interno dello show: sarà forse una riserva insieme al modello Brice Martinet? Sta di fatto che Cecilia ha fatto le valige e non sarà di ritorno molto presto. Per questo motivo Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne attualmente suo fidanzato, ha voluto salutarla con un dolce e tenero messaggio sul suo profilo Instagram.

“Mi bombon, mi chiquitita, mi gorda, mi novia, mi mundo, mi amor, mi todo… te esperaré… Te amo con todo el mi corazon…” che tradotto significa “La mia bambina, la mia ragazza, il mio mondo, il mio amore, il mio tutto … Ti aspetterò … Ti amo con tutto il cuore”. Una romantica dedica d’amore, da un uomo che non vede l’ora di riavere la sua donna tra le braccia.

san valentino sicilia offerte

Week end San Valentino 2015 in Sicilia: offerte low cost, pacchetti e peccati di gola

Fabrizio Corona sentenza Corte di Cassazione

Fabrizio Corona, conferma condanna a 9 anni: attesa a breve la sentenza della Corte di Cassazione