in

Isola dei Famosi 10, Charlotte Caniggia: scoppiettanti dichiarazioni prima di partire per l’Honduras

Niente sesso con i suoi colleghi ‘naufraghi’. Lo ha dichiarato ufficialmente Charlotte Caniggia, una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 10, al via dal prossimo 26 gennaio su Canale 5 (qui i nomi di tutti concorrenti). “In Honduras porterò le mie extension indistruttibili e il sacco a pelo. Mi mancheranno lo champagne, l’estetista e le mie scarpe con i tacchi” – ha detto la sexy naufraga figlia del noto calciatore argentino Claudio, chiacchieratissima per le foto conturbanti pubblicate nei social network – “Un uomo mi conquista con bei regali, tante attenzioni e poi fisicamente devi sapermi sbattere al muro. All’Isola, però, non farò l’amore con nessuno”.

Charlotte non nasconde di aver fatto molti interventi di chirurgia estetica per rendere il suo fisico ancora più esplosivo; figlia di una conduttrice tv che “ama lo scandalo”, la giunonica naufraga è solita a far parlare di sé. “In Argentina ho fatto un programma popolare. Mi hanno ben pagato, ma i soldi li ho spesi in un solo giorno per il mio corpo” – ha rivelato in un’intervista a Chi“Il giorno dopo aver depositato i soldi in banca, avevo diciotto anni, sono andata in una clinica privata. Mi sono rifatta: seno, labbra e naso. Mia madre non sapeva nulla. Purtroppo il mio parrucchiere mi ha tradito e le ha detto tutto. Ma ormai ero sotto i ferri”.

L’incontenibile Charlotte ha inoltre ammesso di essere legata a Bali, giovane milionari russo che a suo dire “è troppo geloso”. Con queste premesse, nonostante le dichiarazioni fatte in merito ad una ipotetica liaison con qualche naufrago, sarebbe mai possibile non aspettarsi un clima ‘bollente’ nella spiaggia di Cayo Cochinos?

La scelta di Jonas Berami di UeD

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Rama Lila sogna un futuro con Jonas

Ultimissime notizie Napoli calcio: Strinic vuole esserci con la Lazio