in

Isola dei Famosi 10, Fanny Neguesha e Valerio Scanu tra i concorrenti

Questo pomeriggio la presentatrice Alessia Marcuzzi ha svelato a Verissimo i nomi di due naufraghi dell’Isola dei Famosi 10, in partenza il prossimo 26 gennaio su Canale 5. Catherine Spaak e Rocco Siffredi divideranno per due mesi un’isola deserta con Fanny Neguesha, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, e Valerio Scanu, cantante diventato famoso grazie ad Amici.

La Marcuzzi, che presenterà la decima stagione del programma la fianco di Alfonso Signorini e Mara Venier ha poi parlato del ruolo rivestito da Alvin, ovvero il collega Alberto Bonato, unico vero contatto con i concorrenti sull’isola. Il conduttore infatti seguirà i naufraghi in Honduras in qualità di inviato, diventando  punto fermo del reality e guida per i vip in difficoltà.

Quali saranno gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 10? Si è parlato più volte di Charlotte Caniggia e di Cecilia Rodriguez, sorella della bella Belen, che potrebbe entrare a far parte del programma dopo l’inizio ufficiale. Per il momento nessuna della due è stata confermata da Mediaset, ma non bisognerà attendere ancora molto per svelare il mistero.

pisapia, matrimoni gay

Milano, Pisapia: sono indagato per i matrimoni gay

scala 2015 schiaccianoci

Lo Schiaccianoci alla Scala: un ritorno incantevole