in

Isola dei Famosi 10: Francesca Cipriani sarà una naufraga?

L’Isola dei Famosi 10 stenta a prendere corpo sulla rete ammiraglia di Mediaset, così tra le voci di un probabile rinvio e altre di una sostituzione con Temptation Island, rimangono molti gli interrogativi sul programma. A quanto pare però Canale 5 conferma di essere interessato alla show dei naufraghi, considerandolo uno dei punti forti della programmazione del 2015. Perciò il toto nomi in questi giorni si è scatenato, fornendo alcune succose anticipazioni riguardo il cast.

isola dei famosi 10

L’ultima a professarsi una futura naufragata o quanto meno a lasciarlo intendere è stata la prosperosa Francesca Cipriani: “Non c’è 2 senza 3. ISO_A DE_ F_M_SI? Sapete risolvere il rebus?” questo l’amletico messaggio apparso sulla pagina Facebook dell’ex gieffina. Non ci vuole un genio per scoprire il messaggio tra le righe, anche se il punto interrogativo lascia aperte diverse ipotesi circa la faccenda. Indubbiamente la trionfatrice dell’edizione 2010 de La pupa e il secchione sarebbe perfetta come concorrente del reality, data la sue lunga esperienza televisiva in ruoli simili: non resta quindi che attendere per saperne di più.

È ancora da capire chi tra Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, condurrà la decima edizione de L’isola dei famosi: per il momento sappiamo per certo praticamente che l’ex capitano della Costa Concordia, Francesco Schettino e l’attore Luca Capuano non saranno dei naufraghi di Canale 5.

vicenza news

Serie B 2014-2015 Ultime Notizie: Vicenza ripescato, Pisa beffato per lo stadio

viaggio Cornovaglia autunno

Viaggio in Cornovaglia: sette buoni motivi per riscoprirne la bellezza in autunno