in

Isola dei Famosi 10, Rocco Siffredi appello ai fan: “Due mesi di astinenza, sostenetemi!”

La decima stagione dell’Isola dei Famosi prenderà il via tra una settimana esatta e cresce sempre più la curiosità per i concorrenti. Uno dei naufraghi più attesi è sicuramente Rocco Siffredi, noto attore di film per adulti, che oggi ha postato un video sul suo profilo Facebook riguardo la sua partecipazione al reality di Canale 5. In molti infatti avevano manifestato un certo disappunto nel sapere Siffredi su un’isola deserta insieme a bellissime donne come Cecilia Rodriguez e Fanny Neguesha: ci ha pensato l’attore stesso a smentire ogni sorta di pensiero osè, chiedendo in cambio ai suoi fan di sostenerlo in questa impresa.

“Opplàà.. Piove a Budapest, ragazzi. Ma noi ce ne stiamo andando, stiamo andando all’Isola. L’isola più famosa dei famosi, pensate un po’. Famosa perché non si mangia e pare che da quest’anno neanche si chiava, pensate che fortuna. Per me è una fortuna perché ho deciso di fare due mesi di astinenza. Tutti e due mesi ci voglio restare. Però, ragazzi, per fare questo record ho bisogno di voi. Vi ricordate i Mondiali di Calcio “Rocco tieni duro”? E’ lo stesso, veramente, stavolta ve lo chiedo per il nostro rapporto, per tutti i rapporti che abbiamo avuto insieme. Allora mi raccomando sostenetemi, io vado e voi mi aiutate. Ok? Ciao ragazzi, ci vediamo sull’Isola”.

Insomma Siffredi ha deciso di fare il bravo per l’intera durata della trasmissione, ma per fare questo ha invocato il sostegno dei moltissimi fan, che già in occasione dei mondiali di Rio de Janeiro non gli avevano fatto mancare il loro supporto. Ce la farà Rocco a resistere per così tanto tempo alle tentazioni carnali dell’Isola dei Famosi?

Arrow 3 su Italia 1

Arrow 3 sbarca su Italia 1: news e anticipazioni

Joseph Blatter

Irina Shayk dopo Cristiano Ronaldo: l’ex di Jennifer Lopez o un cestista Nba?