in

Isola dei Famosi 10: Rocco Siffredi e Catherine Spaak i primi due concorrenti ufficiali

Direttamente dall’account ufficiale di Facebook de L’Isola dei Famosi è giunta la notizia: sono stati ufficializzati i nomi dei primi due concorrenti che parteciperanno al reality per antonomasia, giunto alla sua decima edizione e che da questa stagione andrà in onda su Canale 5, da lunedì 26 gennaio, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono pronti per sbarcare sulle spiagge di Cayo Cochinos e iniziare la loro avventura di ‘naufraghi’.

“L’Isola dei famosi e i suoi naufraghi sono in qualche modo per me un’allegoria, un’università della vita fisica ma anche mentale” – ha spiegato qualche giorno fa la bella conduttrice francese in un’intervista al settimanale “Visto” – “Incontrerò persone che hanno avuto esperienze diverse dalle mie, che sono sull’Isola per motivi diversi dai miei […] Ho scelto di fare questa esperienza non considerandola una sfida come quelle della mia giovinezza, ma bensì vivendola come una verifica, un esame a me stessa, alla persona che sono diventata”.

Il pornoattore Rocco Siffredi è il secondo concorrente la cui presenza è da oggi data per certa. C’è da scommettere che ne vedremo delle belle sulla playa di Cayo Cochinos: gossip, trash, emozioni, e atmosfere ‘bollenti’ non mancheranno di certo. Tutto è pronto per l’Honduras, quindi. Non rimane che attendere l’ufficializzazione degli altri concorrenti attesa nei prossimi giorni.

foto Instagram

Beyoncé è incinta di nuovo? La foto che svela un pancino sospetto

Coppa Italia

Ultime notizie Lazio calcio: in Coppa Italia ci sarà il turnover