in

Isola dei Famosi 10: ufficializzato tutto il cast, ecco i nomi

Ci siamo, tutto è pronto per L’Isola dei Famosi 10, al via dal prossimo 26 gennaio. I nomi dei 12 naufraghi sono stati ufficializzati, così pure tutto il cast della trasmissione. Oltre a Catherine Spaak e Rocco Siffredi, gli altri illustri naufraghi saranno: Melissa P., la tanto chiacchierata scrittrice conosciuta per il libro “Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire”Rachida, l’ex concorrente di Masterchef , il giornalista Pierluigi Diaco e Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belén, fidanzata con il tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.

Ancora, ad essere pronto per partire per l’Honduras è Valerio Scanu, l’ex ‘Amico’ di Maria De Filippi, vincitrice di Sanremo 2010 e reduce dal successo di Tale e Quale Show; la ex fiamma di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, gli attori Bridge Martinez Andrea MontovoliAlex Belli di Centovetrine, le Donatella, e la super sexy Charlotte Caniggia, figlia di un noto calciatore argentino, chiacchieratissima per alcune foto conturbanti pubblicate nei social network.

Al timone dell’attesissimo reality show, Alessia Marcuzzi e il giornalista direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Mara Venier opinionista in studio a Alvin l’inviato a Cayo Cochinos. La regia, le luci e la scenografia della prima Isola dei Famosi targata Mediaset saranno curate da Roberto Cenci.

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni 14 gennaio 2015: Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia

Maurizio Crozza

Copertina Crozza diMartedì 13 gennaio 2015: dall’Isis a Giorgio Napolitano passando per Matteo Salvini