in ,

Isola dei Famosi 11 concorrenti: sondaggio sul web per il nuovo naufrago

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi aprirà i battenti a Marzo 2016. Il toto-concorrenti però, è già ufficialmente aperto, mentre gli opinionisti dovrebbero essere sicuri: Alfonso Signorini e Mara Venier, come lo scorso anno. Sul web sono stati aperti diversi sondaggi per decretare il primo naufrago dell’Isola dei Famosi 11, fra i favoriti i concorrenti del Grande Fratello.

Federica Lepanto, vincitrice della quattordicesima edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi, sembra avere l’identikit della perfetta naufraga: bella, sensuale, attraente e selvaggia, la vincitrice del GF potrebbe essere la prima naufraga dell’Isola dei famosi 11 e anche i sondaggi le danno ragione. Insieme a lei potrebbe partecipare una vecchia conoscenza del GF, Mauro Marin, tra l’altro primo sostenitore di Federica.

Questi e tanti altri nomi illustri come quelli di cantanti o attori famosi, ma il cast dell’Isola dei famosi 11 sarà svelato solo ai primi di Marzo, quando mancheranno pochissimi giorni allo sbarco dei naufraghi sulla location del reality.

Riforma pensioni 2016 precoci, esodati, opzione donna

Consulta: Matteo Renzi chiude a Fi e cerca intesa con M5S, stasera voto decisivo

regali indesiderati

Siti e app Natale 2015: come e dove vendere i regali più brutti ricevuti dagli amici e parenti