in

Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi: le case degli italiani su “La Pinella”

Alessia Marcuzzi, conduttrice de “L’Isola dei Famosi 10”, ha condiviso oggi, 4 febbraio 2015, un link di ringraziamento sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Un ringraziamento per che cosa? E di che cosa si tratta? La Marcuzzi ha pubblicato un post sul suo blog personale, dal titolo “#levostrefoto #isola”, e ha pensato di condividerlo con i suoi fan. Ecco di che cosa si tratta.

Nell’articolo pubblicato dalla Marcuzzi-LaPinella, nella sezione dedicata al backstage dell’Isola, si può vedere una raccolta di fotografie scattate dai fan del programma televisivo, ed inviate ad una delle pagine Social della Marcuzzi (Facebook, Twitter e Instagram) o alla mail ilclub@lapinella.com, con l’hashtag del gruppo casalingo seguito da #isola.

Alessia Marcuzzi, oltre ad aver condiviso alcune foto scelte dai gruppi casalinghi che hanno partecipato all’iniziativa, ha scritto nel suo post: “La prima puntata dell’Isola è andata benissimo, ed era come se tutti voi foste li in studio insieme a me! Questo grazie anche alle tantissime foto che mi avete mandato dei gruppi d’ascolto che create per seguire il programma! Davvero ne abbiamo ricevute moltissime, sia su FB, che su IG, Twitter o via mail… così oggi ho deciso di non pubblicare nessun look, ma di scegliere alcuni dei vostri scatti e, dedicare questo post a tutti voi che mi avete riempito il cuore!”.

marito di Elena ceste rimane in cella

Elena Ceste, il marito Michele resta in cella: il Gip respinge la richiesta di scarcerazione

morta Monica Scattini

È morta l’attrice Monica Scattini: aveva 59 anni, era malata da tempo