in

Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi si difende: “Non c’è stata nessuna gaffe”

Alessia Marcuzzi è intervenuta sul suo profilo Facebook per dire la sua in merito alla gaffe fatta in diretta, lunedì scorso, 2 marzo. La conduttrice dell’Isola dei Famosi è stata attaccata sui social network in merito alla mancata chiarezza nella spiegazione del regolamento sul televoto, costantemente in fieri durante ogni puntata. Una confusione che, a detta di molti utenti, ha fatto sì che Cristina Buccino si salvasse e non finisse al televoto.

Tutto è successo quando il neo eliminato, Pierluigi Diaco, è stato invitato a dare “il bacio di Giuda” valevole come nomination ad un naufrago. I presenti in studio – è la stessa Mara Venier, pertanto, a farlo notare alla Marcuzzi – e i naufraghi sull’Isola hanno interpretato quel ‘bacio’ come la certezza che la Buccino fosse già al televoto, e quindi, nessuno di loro ha fatto il suo nome durante le nomination.

Questo episodio ha suscitato una sequenza ininterrotta di polemiche che si stanno protraendo da giorni. Alessia Marcuzzi, lunedì scorso, dopo aver cercato di spiegare il funzionamento del televoto quando però ormai la puntata stava finendo, due giorni fa ha sentito la necessità di dare ulteriori chiarimenti. E lo ha fatto pubblicando un lungo post su Facebook in cui si è difesa, negando di avere commesso alcuna gaffe. La Marcuzzi, riferendosi al ‘bacio di Giuda’ di Diaco, scrive: “Il bacio di Giuda di Diaco valeva una sua nomination (quindi un solo voto) che lui ha deciso di dare alla Buccino”. Qui il post integrale, conclusosi con un sentito ringraziamento al pubblico per l’interesse e l’assiduità che sta dimostrando nel seguire le dirette del lunedì ed anche il day time.

Seguici sul nostro canale Telegram

Caso Roberta Ragusa ultime news Mattino 5: Antonio Logli andrà a processo?

6 Marzo 1902, nasceva il Real Madrid: la squadra che avrebbe stravolto il calcio