in

Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi in studio con il Tapiro d’oro di Striscia

Questa sera gli appassionati telespettatori della decima stagione dell’Isola dei Famosi potranno ammirare, come sempre su Canale 5 alle 21:10, la tanto attesa semifinale: la padrona di casa Alessia Marcuzzi per l’occasione ha in serbo una speciale sorpresa per i suoi naufraghi, ormai allo stremo delle forze. Si da il caso infatti che la bionda presentatrice abbia ricevuto un Tapiro d’oro da Striscia la notizia la scorsa settimana ed abbia intenzione di portarlo in studio questa sera.

Il premio del tg satirico, consegnato alla Marcuzzi dall’inviato Valerio Staffelli mercoledì 11 marzo, riguardava alcune definizioni non molto lusinghiere nei confronti dei concorrenti dell’Isola comparse in un servizio del Tg3. Si parlava di “attori falliti” e “nobili decaduti”, appellativi che la presentatrice Alessia ha tenuto a sfatare: “Non è vero che sono sfigati i concorrenti dell’Isola. Abbiamo Diaco che è un giornalista, abbiamo avuto la signora Spaak, abbiamo Valerio Scanu che ha vinto anche il Festival di Sanremo, abbiamo degli attori famosi e poi abbiamo Rocco che nel suo settore comunque”.

Insomma la Marcuzzi si batte a spada tratta per i suoi adorati naufraghi, senza lasciare che nessuno ne parli male e il profilo Instagram ufficiale del programma la sostiene in pieno: “Buongiorno con la nostra @alessiamarcuzzi e il #TapiroDoro che stasera porterà in studio”.

Dolce e Gabbana: la risposta di Heather Parisi “Non esistono figli della chimica né di un Dio minore, esistono figli”

ministero salute cibo

Cibo in scadenza: per il recupero arriva l’app “Next Door Help”