in

Isola dei Famosi 2015, Alex Belli: la moglie arriva in palapa e affronta la sua rivale Cristina

Si apre con i fuochi d’artificio la diretta dell’Isola dei Famosi. Come annunciato, alcuni parenti dei naufraghi sono approdati a Cayo Cochinos per far loro una sorpresa. Tra questi Katarina Raniakova, la moglie di Alex Belli, da giorni al centro del gossip per via della sua presunta liaison con la bella Cristina Buccino.

È stato un confronto ‘a tre’ dai toni molto accesi, una resa dei conti tra Alex, sua moglie e la conturbante calabrese che si è difesa dall’accusa di far la “tentatrice” dell’attore di Cento Vetrine. “Amore devi stare tranquilla, tra me e Cristina c’è solo amicizia. Fidati di me!”, ha detto Alex alla moglie. “Amore io lo so che tu sei sincero e sei solo un amico per lei, ma in Italia non la pensano così … io non conosco Cristina, magari lei fa così con tutti gli uomini …”. Imbarazzo in studio e anche tra i naufraghi, colti di sorpresa per l’arrivo in palapa della compagna di Alex. Katarina ha affrontato la sua ‘rivale’ guardandola negli occhi: “Lui è mio marito … Giù le mani da mio marito!”; “Ma come ti permetti? Tu non mi conosci, evita di giudicarmi! Non toccherei mai tuo marito”, replica, imbarazzatissima, Cristina, accompagnata da un sonoro “buuuh!” del pubblico in studio.

La tensione si è poi apparentemente placata anche se, prima di incontrare Alex, Katarina ha casualmente sentito una conversazione in studio tra Alessia Marcuzzi e Alfonso Sigorini, il quale parlava del gossip che da settimane vede come protagonista l’attore parmense, che si vocifera abbia un’amante segreta da 7 anni.

Diretta Serie A

Roma – Juventus Diretta Serie A, aggiornamenti live e risultato finale: 1 a 1

Carlos Tevez

Roma – Juventus risultato finale: 1 a 1 highlights, sintesi e video gol Serie A