in

Isola dei Famosi 2015, Alex Belli leader della settimana: Cristina Buccino lo copre di baci

Lo scoop annunciato da Alfonso Signorini sembra tradursi in realtà di ora in ora, sull’Isola dei Famosi: il feeling tra Cristina Buccino ed Alex Belli è infatti sempre più intenso e palese. L’affascinante attore di Centro Vetrine, che ha vinto la prova leader della settimana, sarà quindi investito da immunità e non potrà essere nominato dai naufraghi, appare ormai totalmente permeato dal fascino di Cristina.

La situazione tra i due a Playa Uva sembra farsi ogni giorno più calda, la conturbante ex professoressa de L’Eredità, non curante del fatto che Alex sia felicemente sposato, non indugia minimamente quando si tratta si manifestare la sua particolare ‘simpatia’ per l’attore.

Katarina Raniakova, modella slovacca moglie di Alex Belli, dal canto suo si mostra sicura della fedeltà del marito, e dichiara di non temere un tradimento. Lei ed Alex si amano e stanno cercando di avere un figlio, e ciò la rende certa del fatto che non potrà cedere alle provocazioni della modella calabrese. Certo che per il bell’attore sarà difficile conservare l’imperturbabilità dinnanzi alla prorompente Cristina. Guardate questa clip e giudicate voi.

Gaia Centovetrine

Centovetrine anticipazioni 2 marzo: Cecilia e Damiano ravvivano la loro passione

Mara Venier e Barbara D'Urso dimostrano la loro amicizia

Domenica Live: Mara Venier e Barbara D’Urso mostrano la loro grande amicizia