in

Isola dei Famosi 2015, Alex Belli perdonato dalla moglie: “Un figlio tra i progetti”

Alex Belli è ufficialmente perdonato, dopo l’apparente sbandata per la procace Cristina Buccino a “L’Isola dei Famosi 2015”. Intervistata dal settimanale Top, la moglie Katarina Raniakova ha infatti espresso parole di stima nei confronti dell’attore, dicendosi soddisfatta del suo comportamento e sicura del sentimento reciproco tra loro. Tutto ciò dopo il confronto a tu per tu avuto con Alex nel corso dell’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi 2015”, quando la Raniakova è sbarcata in palapa per tirare le orecchie al marito e riportarlo sulla retta via…

“Sono molto fiera di Alex, è bravissimo, se la cava molto bene, riesce a fare di tutto, accende il fuoco, prepara la legna, aiuta gli altri. Il flirt con Cristina? Ma non è affatto vero! Ho notato che la gente sull’Isola comincia a litigare e, siccome lui è una persona estremamente pacifica, si sente in dovere di far star bene tutti e di rimettere le cose a posto“, ha dichiarato Katarina Raniakova nell’intervista al settimanale Top. Le liti a cui Katarina si riferisce sono quelle avvenute in settimana tra Cristina e Rachida, e poi ancora tra Cecilia e Rachida, dal momento che l’ex concorrente di Masterchef ha accusato la Buccino di aver avuto un atteggiamento provocatorio nei confronti di Alex Belli.

Certa dell’amore di Alex Belli nei suoi confronti, Katarina Raniakova ha così commentato: “Tutti hanno visto il disegno che ha fatto nella sabbia con il simbolo dell’infinito dedicato a me. Stiamo progettando tante cose insieme, prima fra tutte, una nuova casa, più grande e più bella. Non credo che Alex voglia rovinare tutto“. Tra i progetti della coppia, anche un figlio, ha rivelato la Raniakova. E per finire, la sua dedica romantica ad Alex: “Mi manca da morire, il fatto di non poterlo sentire è tremendo. Per me non è un periodo facile, perché oltre a lavorare come modella, devo prendere tutte le decisioni che riguardano la casa e non vedo l’ora che torni Alex! Anche la nostra gatta Bianca è nervosissima da quando manca lui“, ha dichiarato la bella Katarina.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Isola dei Famosi 2015: Brice e l’infortunio a un piede

Italia's got talent 2015

Anticipazioni Italia’s got talent 2015: quando inizia, i giudici e tutte le novità