in

Isola dei Famosi 2015, Alex Belli torna a casa: ad attenderlo la moglie diffidente e una presunta amante

Si preannunciano giorni difficili per Alex Belli, reduce da una doppia eliminazione durante la semifinale dell’Isola dei Famosi andata in onda il 16 febbraio – la prima con Valerio Scanu che ha preso l’86% dei voti, e la seconda su Playa Desnuda, sconfitto da Rocco Siffredi – che lo ha visto ampiamente contestato da tutto il gruppo e accusato di falsità.

Ma i naufraghi suoi compagni d’avventura non sono gli unici a definirlo un bugiardo. Mentre il bell’attore si barcamenava in Honduras tra cocchi, prove ricompensa e un presunto flirt con Cristina Buccino smorzato sul nascere da gossip e polemiche, ignorava ciò che nel frattempo stava succedendo in Italia. Una presunta amante, Noemi Abbaddo, che va raccontando – prima sulle pagine di Chi e poi in diretta da Barbara D’Urso a Domenica Live – cose inimmaginabili tra lei ed Alex Belli: una relazione d’amore a singhiozzo, nata prima che l’attore sposasse l’attuale moglie Katarina Raniakova, interrotta per qualche tempo e poi riallacciata nel 2012.

Una sequela di accuse che ad oggi non ha ricevuto alcuna replica da parte della moglie di Alex, ma che scatenerà certamente tante polemiche ed un botta e risposta fatto di smentite e accuse tra i diretti presunti protagonisti di questo triangolo amoroso. E come se non bastasse, Alex Belli riceverà anche un altro duro colpo: verrà a sapere che la fiction CentoVetrine, che lo vede far parte del cast fisso, sarà cancellata definitivamente, come annunciato nei giorni scorsi dalla produzione Mediaset.

Koulibaly

Ultime notizie calcio Napoli: si complica il rientro di Koulibaly

Diretta Serie A

Dinamo Mosca – Napoli: probabili formazioni e ultime news