in

Isola dei Famosi 2015, Alfonso Signorini vs Simona Ventura: è guerra su Instagram

Non si placano le polemiche in merito alla prima puntata de L’isola dei famosi, l’adventure game di Canale 5 andato in onda ieri sera ma la cui diretta è stata sospesa dopo solo trenta minuti a causa di una tempesta tropicale che si è abbattuta sull’isola che avrebbe dovuto ospitare per la loro avventura i naufraghi del programma. Quando si dice: “Il bello della diretta”: la tempesta non ha permesso lo sbarco dei concorrenti sull’isola e l’inizio del programma è stato rimandato.

A conclusione (anticipata) della prima puntata dell’Isola dei famosi, a parte l’ironia che si è scatenata sul Web, ha sorpreso e creato non poche polemiche il commento sarcastico pubblicato sul suo profilo Instagram da Simona Ventura: la conduttrice, madrina del reality show quando ancora era trasmesso su Raidue, ha postato una foto che la ritrae sorridente negli studi rai dell’Isola con una didascalia “Grazie! Notte”. Alessia Marcuzzi, neo conduttrice del programma, non ha voluto rispondere a questa brutta uscita da parte della Ventura, ma al suo posto ci ha pensato Alfonso Signorini, che del programma è opinionista.

Il direttore di Chi, infatti, sempre su Instagram, ha risposto per le rime alla Ventura, di cui è amico da lunga data. “Sono amico di Simona Ventura ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che oramai non è più il suo”. Il battibecco tra i due sembra però non esser finito qui, visto che pochi minuti fa è arrivata la risposta della conduttrice torinese che, riferendosi all’amico giornalista, ha voluto ‘giustificare’ il suo primo intervento. “Caro Alfonso, il ‘grazie’ era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio dna godere delle disgrazie altrui” – ha scritto su Instagram la Ventura, che ha concluso il suo intervento sul noto social con un consiglio per Signorini: “Per questo ti consiglio di guardarti intorno. Ti voglio bene”. Le polemiche su quanto successo si placheranno o dobbiamo attenderci una risposta da parte del giornalista opinionista?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il bambino con il pigiama a righe su Rete4

Stasera in tv: Coppa Italia Milan-Lazio e Il bambino con il pigiama a righe

Anticipazioni Beautiful mercoledì 28 Gennaio: Ridge ricorderà ogni particolare dell’incidente in elicottero?