in

Isola dei Famosi 2015, Andrea Montovoli dopo Fanny Neguesha corteggia Cristina Buccino?

Andrea Montovoli sta frequentando Cristina Buccino? Queste sono le ultime voci che circolano sulla coppia di naufraghi dell’Isola dei Famosi 2015, terminata da un paio di settimane con la vittoria de Le Donatella. Durante il reality di Canale 5, quest’anno condotto dalla biondissima Alessia Marcuzzi, Andrea si era avvicinato all’ex compagna di Super Mario Balotelli, la bellissima Fanny Neguesha ancora prima dell’inizio delle riprese: i due avrebbero iniziato un fugace flirt mentre si trovavano in albergo in attesa di sbarcare su Cayo Paloma.

Come sia finita tra i due però è di dominio pubblico: si da il caso infatti che, stando alle dichiarazioni di alcuni compagni di avventura, Fanny avrebbe rifiutato le attenzioni di Andrea, ritenendolo “troppo povero”. Per tutta risposta quindi l’affascinante Montovoli si sarebbe buttato tra le braccia della Buccino, per consolarsi forse: in Honduras i due tuttavia non sembravano particolarmente legati, tanto più che Cristina giorno dopo giorno appariva sempre più intima ed interessata ad Alex Belli.

Ora però Montovoli e la Buccino si mostrano insieme alla luce del sole, come se nulla fosse: i due proprio ieri sono stata paparazzati a pranzo insieme come una coppia affiatata di fidanzati. Il gossip ha preso letteralmente il volo, costruendo forse castelli in aria a partire da un gesto semplice tra amici: quale sarà la verità?

Apple Watch

Apple Watch news uscita e rumors: iPhone 6 controllerà lo smartwatch a distanza, ecco come

Vinicio Capossela tour 2015 nelle librerie Feltrinelli: date e città degli incontri