in

Isola dei Famosi 2015: arriva Cecilia Rodriguez, Rocco Siffredi se la mangia con gli occhi

Per la prima volta da quando L’Isola dei Famosi è iniziata, Rocco Siffredi è finito al televoto. Una nomination auspicata, cercata e voluta dall’attore a luci rosse che, sia per smorzare l’apparente ‘tranquillità’ del non essere mai stato al televoto, sia per confrontarsi con Andrea Montovoli e mettersi alla prova, si faceva sentire come necessaria.

Così il saggio Rocco, l’amico di Rachida, quello che “dice sempre ciò che pensa in faccia”, sarà messo al banco di prova e saprà qual è il gradimento del pubblico nei suoi confronti. Lunedì durante la diretta, come gli altri naufraghi, Rocco Siffredi ha goduto della ‘sorpresa parenti’ voluta dalla produzione e, anche se solo per qualche minuto, ha avuto modo di riabbracciare la sua amata moglie Rosa, sbarcata in Honduras insieme ai parenti degli altri naufraghi.

Innamoratissimo e romantico, Rocco si è tuttavia fatto distrarre dall’arrivo inaspettato in palapa di Cecilia Rodriguez; la sorella minore di Belén, infatti, è stata trasferita a Playa Uva dopo che Mara Venier, facendo una clamorosa gaffe, aveva svelato la sua presenza a Playa Desnuda dove al momento si trova, da solo, Brice Martinet. Rocco Siffredi, quando la splendida argentina, vestita di brandelli di stracci che a stento le coprivano le parti intime, ha manifestato grandissimo interesse per la naufraga ‘desnuda’. Rocco se la mangiava con gli occhi, e il suo sguardo, serio e ‘controllato’, è stato più eloquente di tante parole. Nel raggiungere i colleghi naufraghi, Cecilia è stata protagonista di un incidente sexy che ha messo in mostra le sue grazie: lo si evince dallo sguardo del porno divo e dal web, letteralmente impazzito per l’imprevisto capitato alla bella Cecilia.

Lucio Dalla: 4 Marzo 1943, la nascita di un mito

morto terzo scialpinista travolto da valanga

Valanga nel Bellunese ultime news: morto anche il terzo scialpinista