in

Isola dei Famosi 2015, Belén Rodriguez elogia Cecilia: “Viva la sincerità!”

Belén Rodriguez se ne sta in disparte, segue in tv la sua sorellina naufraga sull’Isola dei Famosi ma non è mai comparsa in studio con Alessia Marcuzzi durante le dirette del lunedì. Probabilmente una scelta strategica questa della showgirl argentina, che ha scelto di non rubare la scena a Cecilia, così da farle vivere appieno quest’avventura, senza offuscare il suo momento di notorietà.

E così è stato. La personalità di Cecilia Rodriguez sta venendo fuori in tutto e per tutto, senza interferenze familiari alcune, durante queste settimane trascorse in Honduras. La sorella di Belén sta mostrando il suo carattere, dando prova di sapersi adattare ad ogni situazione e di riuscire a far fronte agli attacchi più spietati come quelli che le ha sferrato la perfida Rachida, la quale non ha mai perso occasione per aggredirla ed insultarla.

Cecilia non si è data per vinta: ha saputo controbattere agli attacchi verbali di Rachida e ieri sera, durante la diretta, l’ha affrontata con fare deciso in uno scontro a viso aperto, mettendola in difficoltà con argomentazioni più che valide. E dal divano di casa, Belén, sempre al suo fianco. La soubrette infatti non ha perso occasione per condividere sui suoi profili social un pensiero per la sorella, elogiandone la grinta, la schiettezza e l’autenticità. Cecilia non ha peli sulla lingua, dice ciò che pensa, non conosce l’ipocrisia e Belén è fiera di lei. Qui il post integrale condiviso su Facebook dalla showgirl.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Inter ultimissime: Toulalan ad un passo, superato il Napoli

H'Maidat calciomercato Torino

Calciomercato Torino ultimissime: H’Maidat del Brescia nel mirino