in

Isola dei Famosi 2015: Belen Rodriguez tifa per la sorella Cecilia, “Avrei gareggiato nuda anch’io”

La splendida Belen Rodriguez continua a sostenere senza esitazione la sorella Cecilia, naufraga dell’Isola dei Famosi 2015. Recentemente approdata in mezzo agli altri naufraghi dopo il lungo periodo di isolamento nei panni della Eva di Playa Desnuda, Cecilia Rodriguez sembra aver dato nuova linfa al gruppo dei concorrenti, spiazzati dal carattere esuberante della bella argentina.

A proposito dell’avventura della sorella Cecilia all’Isola dei Famosi 2015, Belen Rodriguez ha dichiarato a TgCom: “Mi fa impazzire come sta affrontando tutto. Anche i commenti della gente sono molto positivi. Ci sono molti pregiudizi nei suoi confronti perché è la sorella di Belen ma se la sta cavando molto bene.”.

Non finisce qui, Belen Rodriguez non esita a rivelare che anche lei avrebbe partecipato come naufraga all’Isola dei Famosi 2015 senza veli, con i giusti accorgimenti e alla domanda risponde: “Sì, senza dubbio. Anche perché prima l’avrà scoperto in diretta, poi magari le hanno spiegato meglio il meccanismo del gioco e quindi ha detto sì. Certo a stare nudi senza neanche una foglia no, non avrei accettato né io, e credo neanche lei.”.

Nozze gay ultime news

Nozze gay, il Tar accoglie i ricorsi: le Prefetture non potranno annullare trascrizioni

Uomini e Donne trono over: il web esplode per il ritorno di Pedro Valti