in

Isola dei Famosi 2015: Brice e l’infortunio a un piede

È sempre più vicina la finale de L’Isola dei Famosi 2015, il reality show che quest’anno è approdato su Canale 5 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, oramai madrina dei reality della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. A fare da padroni in questa edizione del reality sono senza dubbio gli uomini: sono loro i veri protagonisti, rimpiazzando e surclassando in audience il gentil sesso presente sull’isola.

Protagonista indiscusso di questa edizione de L’Isola dei famosi è Alex Belli. L’attore di Centovetrine, dopo una presunta notte trascorsa con Cristina e dopo la tirata d’orecchi da parte della moglie, torna ad essere leader nella prova ricompensa. La sfida era quella di strappare a morsi della carne da due animali cotti, senza utilizzare le mani. Alex Belli è stato il più agile e il più veloce e per questo ancora una volta si è conquistato la nomina di leader del gruppo.

Altro protagonista, sempre maschile, è Brice Martinet, l’ultimo desnudo rimasto. Isolato dal resto del gruppo, Brice soffre la solitudine e cerca di impegnare il tempo con i mezzi che ha a disposizione. Il giovane ha subito anche un piccolo infortunio che lo ha costretto ad una piccola tappa in ospedale per un lieve ferita al piede. Niente di preoccupante per lui, visto che ha fatto rapidamente ritorno a Cayo Paloma dove, ad attenderlo, c’era una commovente lettera inviatagli dalla moglie per sostenerlo.

Uomini e donne news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda a “Temptation Island”?

alex belli isola famosi 2015

Isola dei Famosi 2015, Alex Belli perdonato dalla moglie: “Un figlio tra i progetti”