in

Isola dei Famosi 2015: Brice preferisce Le Donatella a Cecilia Rodriguez?

Brice, l’unico rimasto a Playa Desnuda preferisce Le Donatella a Cecilia Rodriguez? Pare proprio che sia così. La loro energia, il loro spirito avventuriero e la loro allegria hanno fatto in modo che il naufrago dell’Isola dei Famosi 2015 esprimesse diversi apprezzamenti nei loro confronti rinnegando così la compagna che ha avuto per ben un mese e che, a quanto pare, nonostante solo settimana scorsa, durante la diretta del programma, tutti, in studio, fossero pronti a commentarne il profondo legame di amicizia nato in poco tempo, aveva qualche pecca di troppo, era un po’ troppo spenta e soprattutto timorosa.

Ebbene sì, in quanto ha spirito avventuriero ed energia Le Donatella sono imbattibili. Le due ragazze, provenienti da X Factor, poi, paiono rinate su Playa Desnuda, lontane, finalmente per un po’, da Playa Uva e dalle litigate con gli altri naufraghi, oltre che dalle imposizioni di Rachida che, anche se Rocco la definisce sempre una mamma apprensiva, tende ad opprimere e soffocare e a volere sempre che le cose vengano fatte come dice lei.

Come la prenderà Cecilia, sorella di Belen Rodriguez, quando, rivedendo gli spezzoni in televisione, scoprirà l’alto tradimento e sentirà con le sue orecchie Brice dire alle due giovani ragazze: “Se avessi iniziato l’avventura con voi, sarebbe stato un altro mondo” e gioire per le imprese del “trio pazzesco”?

Seguici sul nostro canale Telegram

perdere 3 kg in 5 giorni

Dieta miracolosa: come perdere 3 kg in 5 giorni

ricette dolci benedetta parodi

Ricette dolci Benedetta Parodi: pan brioches “Molto Bene”