in

Isola dei Famosi 2015: Catherine Spaak lascia l’Isola, ecco perché

Dopo la falsa partenza della settimana scorsa, inizia finalmente l’Isola dei Famosi 2015 tra sorprese ed emozioni. Prove, rivelazioni, difficoltà ma anche abbandoni, come quello di Catherine Spaak che lascia l’Isola senza dare spiegazioni precise. Già dalla settimana trascorsa nell’hotel in Honduras, l’attrice aveva dato segni d’insofferenza e aveva annunciato apertamente la volontà di abbandonare l’Isola prima di iniziare il percorso vero e proprio. Gabriele Parpiglia dà la sua opinione a riguardo.

L’abbandono di Catherine Spaak ha subito suscitato reazioni indignate in studio quanto sul web, dando vita al dibattito sulle motivazioni che l’hanno spinta a ritirarsi così in fretta dall’Isola dei Famosi 2015. Incalzata da Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e l’amica Mara Venier, la donna è, infatti, rimasta vaga e non è stata capace di giustificare a pieno il gesto.

A dare man  forte a Signorini interviene Gabriele Parpiglia: su Instagram sostiene che l’abbandono di Catherine Spaak fosse largamente programmato e studiato per attirare su di sé l’attenzione mediatica di cui L’Isola dei Famosi 2015 è capace in vista di uno spettacolo teatrale fissato per il 7 febbraio. “Direttoreeee @alfosignorini la #Spaak pensava di entrare al #grandefratelloooo @isoladeifamosi @qui_mediaset #tv #reality @alessiamarcuzzi Giallo la #Spaak ha una data teatrale a Varese il 7 febbraio!

Carnevale Torino 2015 date e programma

Carnevale Torino 2015: programma, eventi, date

Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Presidente Sergio Mattarella: il testo integrale del discorso d’insediamento