in

Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez litiga con Rachida: volano le offese

Duro scontro tra Cecilia Rodriguez e Rachida. Tra le due naufraghe è infatti scoppiata una lite furiosa per la ‘gestione’ del riso. “Dammi il riso. Tu devi sapere che il compito di cucinare il riso è mio!”, così Rachida a Cecilia quando quest’ultima ha mostrato l’intenzione di cucinare.

“Non devi mettere le mani nel mio riso”, ha continuato la cuoca dell’Isola dei Famosi. Sono bastate quelle poche parole perché scoppiasse una lite tra le due: Cecilia si è sentita offesa“Io metto le mani dove voglio, il riso non è tuo! Rachida tu vuoi comandare, qui lo dicono tutti, non solo io!” – Rachida, invece, defraudata del ‘sommo’ ruolo di cui si è auto insignita: fare la cuoca per tutti.

Sono stati momenti di alta tensione a Playa Uva, un diverbio che ha lasciato trasparire l’incontenibile irritabilità di Rachida che, a detta di Rocco Siffredi, non ce la fa più: “È arrivata. Vuole fare troppo la mamma protettiva, va capita”. L’attore a luci rosse è l’unico a difendere Rachida, verso la quale ormai tutti i naufraghi puntano il dito, tacciandola di dispotismo ed autoritarismo. Secondo il suo punto di vista, tuttavia, i naufraghi mostrano poca sensibilità verso la ex concorrente di Masterchef la quale, affatto pentita per le parole pesanti rivolte a Cecilia Rodriguez, di lei in confessionale dice: “È velenosa, è venuta qui a sputare fango”. Qui la clip integrale del diverbio.

michelle hunziker aurora ramazzotti

Michelle Hunziker mamma, Aurora Ramazzotti festeggia così su Instagram

Caso Roberta Ragusa ultime news Domenica Live: Loris Gozi e la moglie Anita, tra lacrime e commozione