in

Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez: mamma Veronica fa il tifo su Instagram

Vamos Chechu! Sos realmente fuerte!” Ecco cosa ha scritto su Instagram Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez e soprattutto di Cecilia Rodriguez per incitare la figlia che sta partecipando all’Isola dei Famosi 2015, il reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, per cui è costretta a vivere su un’isola deserta, o meglio a Playa Desnuda, ricoperta solo di foglie e senza alcuna comodità.

Dopo la puntata di settimana scorsa in cui sia la sorella Belen che il genero Stefano De Martino l’avevano ampiamente sostenuta, lasciandole messaggi social un po’ ovunque, ma soprattutto dopo un’intera settimana ricca di messaggi da parte del fidanzato, Francesco Monte, durante la puntata di ieri sera è giunto un nuovo messaggio della madre di Cecilia che ha voluto sottolinearne la forza ed il coraggio. Per la sorella di Belen è stata una settimana veramente particolare, una settimana intensa, piena di disagi, in cui lei e Brice, suo compagno di disavventure, hanno dovuto camminare ed arrampicarsi per chilometri per trovare qualcosa da mangiare, arrivando poi a scoprire solo 4 carote, e in cui la mancanza dell’uomo che ama si è fatta parecchio sentire tanto da portarla a scrivere sulla sabbia il nomignolo con cui lo chiama nell’intimità.

Riuscirà Cecilia ad arrivare a Cayo Cochino o a resistere alla permanenza su Playa Desnuda?  Cosa accadrà nelle prossime settimane? Dopo averla “sgridata” per essersi troppo coperta di foglie e sembrare così un alberello, Alessia Marcuzzi ha fatto in modo che lei ed il collega parlassero con i rispettivi consorti presenti in studio per ricevere cioè la forza necessaria, la spinta giusta, per continuare la loro avventura sull’Isola. Mentre, però, scherzando, Monte le diceva di aver chiesto a tutti di votarla per cacciarla fuori,  Cecilia,  forse ironicamente, ma forse anche con un pizzico di volontà di ritornare in Italia, ha sottolineato, con alcune battute, il desiderio di poter scappare via e ritornare in mezzo alle comodità. Come finirà? Riuscirà a resistere come fece Belen e a ripercorrerne gli stessi passi facendo così carriera in tv come la consanguinea?

Vamos Chechu! Sos realmente fuerte!

Una foto pubblicata da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data:

offerte San Valentino 2015 hotel Roma

Weekend San Valentino 2015 alle terme a Roma: offerte low cost e last minute tra spa e massaggi rigeneranti

12enne picchiata a scuola da tre coetanei

Bullismo a Bologna, 12enne picchiata in classe da 3 coetanei: “La professoressa distratta al pc”