in

Isola dei Famosi 2015: Charlotte Caniggia, ecco i segreti della più sensuale tra i naufraghi

Dopo Belen Rodriguez, un’altra argentina è pronta ad infiammare le calde spiagge dell’isola più spiata d’Italia, l’Isola dei Famosi. Parrebbe confermata, infatti, la presenza al programma di Charlotte Caniggia, figlia di Claudio, ex calciatore di Atalanta, Verona, e Roma, bionda sensualissima, nota più per le sue curve e le sue foto sensuali ed accattivanti, più che per il suo cognome.

I suoi siparietti e video mozzafiato, postati sui social, soprattutto instagram, dove è seguita da oltre 70.000 followers, le hanno fatto presto conquistare il titolo di  “Paris Hilton argentina”. Come la ricca ereditiera statunitense, Charlotte, sfoggia una folta chioma platino, ama il lusso, i bei locali e i gioielli, nonché la chirugia estetica, a cui, senza farne mistero, è ricorsa per essere ancora più ammaliante.

Come Paris, Charlotte, ama farsi selfie, a cui deve la sua fama, e spendere i soldi del padre. La sua iornata tipo, è tutta dedicata a sé stessa, come lei stessa ha dichiarato: “Mi sveglio alle 11, vado in palestra, alla spa, e alle otto di sera stappo il mio champagne. Tanto mi mantiene la carta di credito di papi…”.  La panterona, ha avuto anche un trascorso da attrice. Da piccola, ha recitato una particina in Showmatch, grande varietà televisivo, in “Bailando por un sueno”, e altri programmi minori. Oggi la ragazza vive di rendita, sovraccarica di sue foto Facebook, Twitter e Instagram, e c’è da scommettere che partecipando all’Isola sicuramente il suo seguito e la sua notorietà aumenteranno a vista d’occhi.

Anticipazioni Centovetrine lunedì 22 Dicembre: migliorano le condizioni di Alba, ma Adam è in pericolo

ricette dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì: i cakepops al torroncino di Ambra Romani