in

Isola dei Famosi 2015, Cicciolina contro Rocco Siffredi: “dovrebbe baciare il suolo che calpesto”

Lontano dall’Italia, Rocco Siffredi, concorrente de L’Isola dei Famosi 2015, il reality condotto da Alessia Marcuzzi ed in onda su Canale 5 ogni lunedì sera, chissà quando scoprirà cosa ha detto Cicciolina, o meglio Ilona Staller durante la diretta su Radio Club 91 ai microfoni dei “Radioattivi” Ettore Petraroli e Rosario Verde. L’ex collega del naufrago ha infatti specificato: “Rocco Siffredi? Dovrebbe baciare il suolo che calpesto” sottolineando: “Era un poveraccio”.

Insomma Cicciolina ha attaccato Siffredi dicendo: “L’abbiamo inventato io e Schicchi. Era un emerito sconosciuto quando ha iniziato con noi. Ora gioca a fare il grande sull’Isola dei Famosi e parla male alle mie spalle con i giornalisti”, ma la risposta del concorrente dell’Isola 10 tarderà ad arrivare. Non è detto che la produzione, attraverso Alessia Marcuzzi o Alfonso Signorini e Mara Venier non dica, lunedì, qualcosa al naufrago, ma, per ora, il diretto interessato pare ignorare completamente tali dichiarazioni in quanto impegnato a sopravvivere sulla spiaggia insieme ai compagni che litigano per dove seppellire gli escrementi o per come suddividere le porzioni di cibo.

Passando dalla tv alla politica, poi, come un fiume in piena, Cicciolina ha espresso un duro parere anche su argomenti di stretta attualità chiedendosi: “Vorrei capire perché in Italia stiamo ancora avendo problemi economici. Cos’ è stato fatto di buono e di nuovo? Farei un unico partito che si interessa alla gente povera e alle mamme. E basta con i soldi ai deputati, livelliamo gli stipendi anche quelli dei senatori a vita” e sottolineando come: “Il vitalizio per 5 anni in Parlamento? Sono solo 1800 euro al netto delle tasse. Altro che i 40 mila euro al mese di Amato” per poi concludere il suo intervento con una frase che sicuramente troverà molti concordi e vedrà altri criticarla per essere, forse, un po’ troppo populista.

Calciomercato Roma

Calciomercato Inter ultimissime: Osvaldo ad un passo dal Boca Juniors

Ventura Torino

Hellas Verona – Torino ultimissime: i convocati di Ventura