in

Isola dei Famosi 2015, Cristina Buccino attacca Alex Belli: “Vuoi fare il playboy, mi hai usato!”

È tempo di chiarimenti a Play Uva. Cristina Buccino non ha gradito le insinuazioni fatte sul suo conto lunedì sera, durante la diretta dell’Isola dei Famosi. La bella calabrese ha infatti subito un duro attacco verbale da parte di Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, giunta in Honduras per mettere le cose in chiaro e dissipare ogni dubbio circa la presunta liaison tra lei e l’attore di Centro Vetrine.

Cristina, palesemente in imbarazzo, ha vissuto dei momenti molto difficili durante questa resa dei conti; si è stupita del fatto che che il suo atteggiamento con Alex sia stato letto con malizia dal pubblico da casa e dalla stessa Katarina. “Io non toccherei mai tuo marito!”, ha replicato stizzita la ex professoressa di Carlo Conti. Ma evidentemente la situazione non si è risolta lì, in quei minuti. Tant’è che Cristina nelle ore successive alla diretta ha sentito l’esigenza di avere spiegazioni direttamente da Alex. Un dubbio, infatti, si è insinuato nella sua testa: Alex ha finto di esserle amico per far credere al pubblico di essere un plaboy? L’amicizia ‘speciale’ che le ha dimostrato è solo il frutto di una strategia di gioco?

Tante insicurezze hanno pervaso la sua mente al punto tale da farla sentire ‘usata’. Queste le ragioni del confronto tra i due. Ma lui non ha accettato siffatte insinuazioni e alle parole di Cristina ha risposto con fermezza. Qui la clip integrale del loro confronto.

Maltempo Centro Italia: un morto in Toscana e uno in Umbria

Piero Sidoti LA LA LA: secondo album del Prof di Matematica friulano