in

Isola dei Famosi 2015, Cristina Buccino bacia Alex Belli: c’è del tenero tra loro?

Cosa succede tra Cristina Buccino e Alex Belli? I due bellissimi naufraghi dell’Isola dei Famosi sembrano sempre più vicini ed affiati nelle ultime ore, tanto da lasciar intravedere un coinvolgimento che sembrerebbe qualcosa di più di una semplice amicizia.

L’attore di CentroVetrine è molto colpito dalla prorompente avvenenza dell’ex professoressa dell’Eredità di Carlo Conti, divenuta oggetto delle sue attenzioni e carinerie. Playa Uva potrebbe quindi trasfrmormarsi nel teatro esotico di un loro sempre più possibile flirt. Non la pensa così Katarina Raniakova, la modella slovacca che dopo 3 anni di fidanzamento nel 2013 è convolata a nozze con il sensuale attore originario di Parma.

La super top, mostrandosi sicura della fedeltà di suo marito, ha infatti dichiarato a Novella 2000: “Non mi dà fastidio la loro vicinanza, lui ha questo temperamento e con le donne si comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. È lei a fare la scema con lui, non il contrario”. Tuttavia sorge qualche dubbio circa la imperturbabilità di Alex Belli: guardate qui la clip in cui l’attore crea il “braccialetto del ricordo” per la sua dorata Cristina.

Uomini e Donne trono over

Uomini e Donne trono over: l’addio di Antonio Jorio

uomini e donne news trono classico

Uomini e Donne trono classico, Amedeo: “Mi piace la donna che fa il primo passo.”