in

Isola dei Famosi 2015, Cristina Buccino esausta: “Non ce la faccio più”

L’Isola dei Famosi sta per giungere alla fine, mancano appena 9 giorni alla finale ma su Playa Uva c’è chi ormai non ce la fa più e si autodefinisce “esausto”. A risentire più di tutti della stanchezza e della fame è Cristina Buccino, che si mostra ai compagni priva di verve ed iniziativa. “Tu sei in lutto!”, le dice Alex Belli.

A fare da sprone alla sua accidia, Valerio Scanu, che alle sue lamentele risponde così: “Positività portami vi, ca**o!”. Il cantante sardo le ricorda che non è bene lamentarsi con loro che in realtà sono approdati in Honduras tre settimane prima di lei. “Ma che vuoi? Ognuno ha il proprio limite di sopportazione!”, replica Cristina sentendendosi attaccata. Valerio cerca di invogliarla a reagire e ad allontanare il pessimismo. “Ti lamenti! Perché ti lamenti? Sapevi a che venendo qui avresti mangiato 20 grammi di riso in bianco …”. 

Ma quello che apparentemente è sembrato un diverbio, in realtà è stata una prova di sincerità e schiettezza dell’ex ‘Amico’ di Maria De Filippi, come la stessa Cristina ha avuto modo di appurare e rivelare in confessionale. La Buccino ha infatti ringraziato Valerio per la sincerità e si è mostrata rinvigorita dopo aver ricevuto la sua ‘strigliata’ fatta a fin di bene. Qui la clip integrale del loro scambio di battute.

Parma Coppe asta

Parma calcio ultimissime: i debiti ammonterebbero a 56 milioni di euro

Ausilio calciomercato inter

Calciomercato Inter ultimissime: Donkor seguito in Serie B