in

Isola dei Famosi 2015, Cristina Buccino flirt con Alex Belli: la lite con Rachida

Non si placano i dissapori tra Cristina Buccino ed Alex Belli in merito alla discussione avuta in diretta, lunedì scorso, con la moglie dell’attore che ha puntato il dito contro la bella calabrese accusandola di circuire suo marito. Dopo un primo confronto con l’attore di Cento vetrine, Cristina, evidentemente non soddisfatta per come è andata, continua nella sua auto difesa: “Non credo di aver fatto niente di male”, dice la Buccino, “Io non mi fido più di te, Alex”. L’affaire Buccino-Belli è quindi diventato di dominio pubblico su Playa Uva e tutti i naufraghi, che assistono alle loro diatribe, si sentono chiamati in causa per dire la loro.

Chi si sente di sdrammatizzare l’accaduto è Cecilia Rodriguez, che in questi giorni stra stringendo amicizia con Cristina, raccogliendo le sue confidenze in merito alla questione. E poi c’è Rocco Siffredi che, anziché puntare il dito contro la bella naufraga, scarica parte integrante della responsabilità della situazione che si è venuta a creare ad Alex Belli. Se un uomo sposato che ama la moglie si accorge di essere oggetto delle ‘mire’ di una bella donna, può e deve fermarla in tempo. Deve trovare il modo di mettere i paletti ed evitare che la situazione degeneri e dia adito a malintesi e fraintendimenti reciproci, come peraltro è successo tra Alex e Cristina.

Chi, invece, condanna aspramente Cristina, accusandola di fare la gatta morta ed assumere atteggiamenti equivoci con gli uomini – che siano sposati o meno – è Rachida. La ‘mamma’ dei naufraghi condanna le donne come Cristina, che chiamano “Amore” gli uomini sposati, dimostrando di non avere rispetto per la famiglia. “Ma dove siamo? Che siamo nel dopoguerra?!”, le dice stizzita Cristina. Ma le parole più dure nei suoi confronti Rachida le dice durante un confessionale: la descrive come una “donna senza valori” che “non vale niente”. Qui la clip integrale dell’accaduto.

Harrison Ford si schianta con il suo aereo, le sue condizioni sono serie.

Harrison Ford precipita con l’aereo: ferito gravemente ma si riprenderà