in

Isola dei Famosi 2015: Cristina Buccino in ospedale

Questa sera andrà in onda la semifinale de L’Isola dei famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Tante saranno le sorprese che attendono i concorrenti, gli ultimi naufraghi rimasti in gioco. Due tra i più amati protagonisti dell’Isola dei Famosi 2015 si trovano questa sera in nomination: stiamo parlando di Valerio Scanu e di Alex Belli. Chi tra i due riuscirà a spuntarla e proseguirà il gioco?

Tante saranno le novità questa sera: le regole del gioco cambieranno in vista della finalissima, tanto attesa dal pubblico della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, che decreterà il vincitore di questa edizione del reality di Canale 5. Mentre il gruppo dei naufraghi si trova sull’Isola, Rocco Siffredi è rimasto da solo a Playa Desnuda: l’uomo in questa settimana ha anche perso il fuoco e per lui la sopravvivenza è stata davvero dura, visto anche le condizioni fisiche in cui si trova, piuttosto provato dall’esperienza isolana.

Problemi di salute anche per Cristina Buccino che sul finale della scorsa puntata ha accusato alcuni dolori addominali. La giovane è stata trasportata in ospedale per un veloce consulto da parte del medico. Per lei solo tanta paura: Cristina Buccino è stata l’ennesima vittima della fame. La situazione sembra però già essersi ristabilita.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Il segreto martedì 17 Marzo: Gonzalo è ferito

italias got talent

Italia’s Got Talent 2015 provini: ex concorrente di Amici conquista i giudici