in

Isola dei Famosi 2015, Cristina Buccino perde il costume ed è quasi topless

Durante la semifinale de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera su Canale 5, Cristina Buccino terza eliminata della serata ha deciso di dire ‘no’ a Playa Desnuda. La sensuale naufraga è approdata sull’Isola dove c’erano ad aspettarla, completamente nudi, Rocco Siffredi e Alex Belli dietro il Paravento delle buone maniere. “No, Ale, non mi spoglio”, ha annunciato la conturbante calabrese convinta di volersene tornare in Italia.

Eppure mezza Italia avrebbe voluto vederla ‘desnuda’, e a dirla tutta ieri sera i telespettatori curiosi sono stati in parte accontentati: Cristina è stata infatti protagonista di un involontario ‘incidente’ che per poco non l’ha fatta rimanere in topless mentre partecipava alla prima prova della serata. Mentre stava in equilibrio su due corde tese, all’improvviso le è sgusciato fuori un seno dal ridottissimo costume nero che da settimane la naufraga indossa con grande stile su Playa Uva.

Cristina, presa dalla prova di equilibrio, non si accorge della sua parziale nudità fin quando la Marcuzzi le grida: “Cristina copriti la tetta! … Gli uomini in questo momento mi odieranno!”. Ilarità in studio, seguita dalla salace battuta dell’inviato Alvin che dirigeva la gara: “Un polmone. A Cristina è uscito fuori un polmone…!”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Massimiliano Allegri

Borussia Dortmund – Juventus: probabili formazioni Champions League, Allegri sceglie il 3-5-2

foto Instagram

Lamberto Sposini nuovo allarme: è caduto fratturandosi l’omero, sospesa la riabilitazione