in

Isola dei Famosi 2015: Cristina Buccino si salverà ancora?

Un’altra settimana sull’Isola dei Famosi è passata, i naufraghi lottano contro la fame, contro i mosquitos e contro la sopravvivenza che diventa sempre più difficile. Un’altra naufraga si è ritirata, Fanny, la quale già nella scorsa puntata aveva manifestato la voglia di lasciare l’isola. Domani sera una nuova puntata su canale 5, al televoto ci sono Cristina Buccino e Pierluigi Diaco.

La Buccino già la scorsa settimana era andata in nomination ed era stata votata dal gruppo, mentre questa settimana è stata mandata in nomination dalle Donatellas, leader del gruppo. La scorsa settimana la ragazza è riuscita a superare il televoto battendo Fanny e Melissa P., che poi è uscita, e anche questa settimana è favorita su Pierluigi Diaco.

Se uscisse Pierluigi Diaco andrebbe sulla nuova Playa Desnuda per andare al televoto insieme a Brice, nel caso dovesse accettare di spogliarsi. Sarà lo stesso se ad uscire sarà Cristina Buccino.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Valanga nel Bellunese

Valanga nel Bellunese: un morto e due feriti gravi

Europa League

Ultime notizie Napoli calcio: rischio diffidati in vista dell’Inter