in

Isola dei Famosi 2015 diretta: Alex Belli eliminato al televoto approda su Playa Desnuda

Alex Belli sconfitto al televoto da Valerio Scanu si prepara ad abbandonare la Palapa per approdare (a sua insaputa) su Playa Desnuda dove c’è ad attenderlo Rocco Siffredi. Momenti concitati quelli che hanno preceduto l’esito della sfida tra i due naufraghi: Alex è stato attaccato dal gruppo che già da una settimana mostrava un’incontenibile insofferenza nei suoi confronti. Cristina Buccino l’ha accusato di “giocare sporco”, di essere scorretto nei confronti degli altri concorrenti: “Non gioca in maniera sleale, l’ho visto rubare dei cocchi e mangiarli in segreto”, così la bella calabrese in un confessionale dei giorni scorsi.

Anche Cecilia Rodriguez ha ammesso di non aver tanto legato con lui: “Abbiamo chiacchierato poco, non lo conosco bene …” – così l’argentina – “però non mi piace … non lo capisco, per me è finto”. Alfonso Signorini dallo studio ha quindi detto la sua: “Alex stai raccontando un mucchio di balle, tu neghi ma tutti i tuoi compagni ti accusano di essere scorretto”.

L’attore di CentoVetrine si è lasciato scivolare addosso le critiche e con fare sereno ha tuttavia accettato con il sorriso anche l’eliminazione. Anche quando Signorini ha aggiunto “Ne esci con le ossa rotte per via di questa tua falsità di fondo”, lui si è limitato a rigettare le accuse e ribadire di aver dimostrato impegno e spirito di gruppo per tutta la sua permanenza sull’Isola.

selvaggia lucarelli facebook

Selvaggia Lucarelli e Davide Maggio: amici di messaggi vocali in compagnia di Leon

Totti Spalletti Roma

Roma – Sampdoria 0-2 diretta live Serie A, risultato finale