in

Isola dei Famosi 2015 diretta: Pierluigi Diaco in nomination con Fanny e Cristina

Fanny Negueshae Pierluigi Diaco sono i due nominati dal gruppo e quindi i protagonisti del prossimo televoto dell’Isola dei Famosi insieme a Cristina Buccino, nominato dalle Donatella, leader della settimana. “Sto maturando la decisione di andarmene, di mollare il gioco”, così Diaco durante la sua nomination. Attaccato da Alex Belli e Rocco Siffredi, ‘Pigi’ – come lo chiama Alessia Marcuzzi – ha evidentemente risentito dei plurimi ‘scontri’ avuti in settimana con gli altri naufraghi, che lo accusano di essere falso e manipolatore.

“Noto un accanimento dei ‘soliti 3’ contro di me”, ha lamentato Diaco, che non gode della simpatia dei suoi compagni di avventura né del pubblico in studio, che più di una volta ha accompagnato con un corale “buuuh!” le rimostranze del giornalista per i modi poco ortodossi con cui, a suo dire, l’avrebbero apostrofato più di una volta alcuni naufraghi.

“C’è una rivolta in studio contro Pierluigi”, ha esclamato Mara in preda allo stupore. “Fatti una risata, ti prego, che non si può andare avanti così!” ha concluso la Marcuzzi per sdrammatizzare l’atmosfera un po’ troppo pesante che si era venuta a creare in studio. Pierluigi Diaco inviso al gruppo, nominato quasi all’unanimità, ha concluso il suo intervento con un laconico “mi sento molto solo in questo momento”. 

anticipazioni solo per amore

Solo per amore anticipazioni 25 febbraio: il figlio di Elena vuole ucciderla

busta con proiettili a gioielliere Zancan

Vicenza rapinatore ucciso: busta con proiettili a gioielliere e benzinaio Stacchio