in

Isola dei Famosi 2015: Fanny Neguesha e la cura miracolosa di Alex Belli

Cosa dicono i rimedi della nonna per le punture di medusa? Sabbia, pipì o ammoniaca? Cosa avrà usato Alex Belli, concorrente dell’Isola dei Famosi 2015? Quale sarà stato l’ingrediente della sua cura miracolosa, quella stessa cura che sarebbe dovuta servire per portare un po’ di sollievo a Fanny Neguesha, l’ex di Balotelli, neo compagna di disavventure? Cosa avrà potuto avere il bel naufrago a portata di mano all’interno del reality di Canale 5 dove le privazioni sono all’ordine del giorno? Sabbia? Certo che no. A quanto pare non è la sabbia l’ingrediente misterioso con cui l’attore di Centovetrine ha aiuto la modella.

Di sabbia ce ne sarebbe stata in abbondanza. L’Isola dei famosi 2015 di certo non ne è parca, peccato, però, che siano veramente in pochi a sapere che il bruciore causato dalle punture di medusa possa essere alleviato da impacchi fatti con acqua di mare e sabbia asciutta. La maggior parte delle persone, infatti, pensa subito all’ammoniaca e in mancanza di essa, cercando tale elemento in natura, spontaneamente pensa di utilizzare la propria pipì per far scomparire il dolore.

Alex Belli, quindi, forse ricordandosi di una puntata di Friends in cui Chandler fece pipì su Monica, per correre in aiuto della bella Fanny punta da una cattivissima medusa, ha proposto alla nuova amica, o meglio ha offerto alla nuova amica un bicchiere pieno della sua pipì da spargere sulla parte interessata o meglio sulla parte di gamba in cui la medusa aveva osato toccare la pelle perfetta della naufraga causandole parecchio bruciore e fastidio.

offerte week end San Valentino 2015 terme Torino spa relax low cost Acqui Terme

Week end San Valentino 2015 alle terme a Torino: offerte low cost e last minute tra spa, benessere e relax

I 10 viaggi in treno da fare almeno una volta nella vita