in

Isola dei Famosi 2015: Fanny Neguesha ha abbandonato l’Isola, ecco perché

Nell’ultima puntata in diretta dall’Isola dei Famosi 2015 Fanny Neguesha aveva esternato la volontà di abbandonare il programma e adesso la notizia è ufficiale, la ragazza ha lasciato l’Honduras. Stasera su La5 alle 18.45 vedremo tutte le reazioni e gli approfondimenti a “Isola dei Famosi – Extended Version“.

Lasciando Playa Uva Fanny Neguesha ha dichiarato: “Sono venuta all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna, soffro troppo la sua mancanza. Il mio rapporto con lei è veramente speciale. Da quando sono piccola, lei mi ha cresciuta…il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me per starmi vicino. Devo tornare da lei.”.

Con il nuovo assetto dei partecipanti cambia anche la sessione del televoto all’Isola dei Famosi 2015. Diversamente da quanto annunciato alla fine della puntata di lunedì, i due nominati a rischio eliminazione sono Pierluigi Diaco e Cristina Buccino. 

Centovetrine

Centovetrine anticipazioni 26 febbraio: Adam chiede ad Alba di vivere insieme

Barbara D'Urso ultime news

Barbara D’Urso posa per un servizio fotografico e rivela: “Voglio un uomo che mi ami”