in

Isola dei Famosi 2015, Fanny Neguesha ha rifiutato Andrea Montovoli perchè “troppo povero”

La decima stagione dell’Isola dei Famosi è stata un grandissimo successo di pubblico e share, ha visto trionfare le giovani Donatella e nascere nuove speciali amicizie tra i concorrenti. Ora però che il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha chiuso i battenti, cominciano a circolare le prime voci ed i primi pettegolezzi delle relazioni che i naufraghi avevano stretto sull’isola.

Quest’oggi si parla di Andrea Montovoli e Fanny Neguesha, che sembravano aver iniziato una vera e propria storia d’amore tra le palme dell’Honduras. A confermare questo sospetto è stato il sito Dagospia, che ha avallato l’ipotesi del legame sentimentale tra i due famosi dell’isola durante la prima settimana della trasmissione.

“A sentire i naufraghi eliminati dall’Isola dei Famosi ci sarebbe davvero stato un legame tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli nella prima settimana di convivenza forzata in hotel causa maltempo. I più cattivi insinuano che la liaison sarebbe presto finita in quanto la ragazza avrebbe considerato Montovoli troppo “povero”. Non si sa bene a che cosa si riferisca il termine”. Insomma la  bella Fanny avrebbe rifiutato il bell’Andrea, dopo la lunga e travagliata storia con il calciatore Mario Balotelli, per colpa del suo portafogli poco fornito?

Jusp App start up

Start up Italia: Jusp, la comodità a portata di smartphone

moda primavera estate 2015 tendenze

Tendenze moda primavera estate 2015: sarà una Pasqua fiorita grazie al floral trend