in

Isola dei Famosi 2015: Fanny si è ritirata?

La puntata di Lunedì sera dell’Isola dei Famosi è stata molto turbolenta: varie discussioni si sono accese in Palapa fra i naufraghi e la maggior parte erano contro Pierluigi Diaco, il quale è stato votato per andare in nomination. Insieme a lui ci sono Cristina Buccino, votata dalle Donatellas che sono le leader, e Fanny, in nomination di nuovo a causa della prova.

Fanny però in puntata aveva mostrato l’interesse di voler abbandonare l’isola perchè si sta facendo sempre più difficile per lei e in particolare sente la mancanza della nonna, figura importantissima nella sua vita. Alessia Marcuzzi le aveva detto di aspettare almeno ventiquattro ore, ma quale sarà stata la decisione della bellissima Fanny?

Nella puntata di ieri, Alvin, l’inviato dall’isola, non ha rivelato nessuna indiscrezione, quindi questo fa presagire che la ragazza abbia deciso di rimanere ancora una settimana sull’Isola dei Famosi aspettando l’esito del televoto che la vede contro Pierluigi Diaco e Cristina Buccino.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lollipop Android 5.0

Aggiornamento Android 5, 5.0.1, 5.02, 5.1 Lollipop vs iOS 8 per iPhone 6: i miglioramenti del nuovo s.o. di Google

Inter – Celtic probabili formazioni Europa League