in

Isola dei Famosi 2015, finale: Valerio Scanu e la corsa solitaria verso la vittoria

Valerio Scanu vincerà l’Isola dei Famosi 2015. Secondo molti è questo il risultato della finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi ed in onda questa sera, lunedì 23 marzo 2015, su Canale 5. L’ex cantante di Amici, che arrivò secondo nell’edizione vinta da Alessandra Amoroso, vincitore di un Festival di Sanremo ed ex concorrente a Tale e Quale Show, programma di Carlo Conti, avrebbe, oltre che per gli scommettitori, anche per il sito Dagospia, battuto al televoto Rocco Siffredi e sarebbe pronto per una lunga e repentina scalata al successo.

Sarà davvero così? Il giovane cantante Valerio Scanu, questa sera, durante la diretta della finale de L’Isola dei Famosi 2015, arriverà ad alzare la coppa come, prima di lui, fece, ad esempio, Vladimir Luxuria? Valerio Scanu, dopo tutti il gossip ed il chiacchiericcio su di lui, un chiacchiericcio lanciato proprio alla stessa Luxuria che aveva annunciato la possibilità che uno dei concorrenti del reality si dichiarasse nelle prime puntate, dopo i commenti al vetriolo di Selvaggia Lucarelli e di molti utenti di Twitter sulle sue scarpine, zittirà tutti e spinto dai suoi fan, ormai più che mai esperti con il televoto, sbaraglierà la concorrenza?

Su internet sono in molti ad assicurare che sia Rocco Siffredi, che già una volta ha perso al televoto, che Brice, insieme a Le Donatella e Cecilia Rodriguez potrebbero non avere la forza per arrestare la corsa solitaria dell’ex pupillo di Maria De Filippi, quella stessa De Filippi che settimana scorsa si è scomodata per fargli una graditissima sorpresa.

belen rodriguez lavoro joe bastianich

Belen Rodriguez e Joe Bastianich: progetto di lavoro insieme a Simona Miele

WhatsApp

WhatsApp web per pc permette di spiare le conversazioni e i messaggi dei vostri contatti? Ecco la prova…