in

Isola dei famosi 2015: Francesco Monte difende Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è sicuramente tra i protagonisti indiscussi di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi, il reality show che da quest’anno è passato su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. La giovanissima modella sudamericana, sorella della più famosa Belen, sta dimostrando di avere del carattere da vendere e, nonostante i molti episodi che la vedono in lacrime, la Rodriguez sta mostrando molto coraggio e simpatia.

Nonostante questo, però, sono molti quelli che vanno contro Cecilia Rodriguez, criticata perché – secondo alcuni – cercherebbe di sfruttare la notorietà della sorella maggiore per ottenere successo e visibilità. Non la pensa così Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, che da quando ha visto l’approdo della sua dolce metà sull’Isola, ha cercato di difenderla dagli attacchi esterni che le sono arrivati. L’ex tronista tarantino ha, infatti, rilasciato una lunga intervista a Visto, settimanale di Gossip, in cui ha spiegato il perché Cecilia non dovrebbe essere così criticata.

Cecilia non è un’esibizionista, come si vuol far credere, e purtroppo paga il pregiudizio di chi, quando si parla delle sorelle Rodriguez, tira in ballo una presunta volgarità che non esiste. Se Cecilia avesse voluto lavorare in televisione sfruttando il nome e la popolarità di sua sorella l’avrebbe già fatto, senza aspettare fino ad oggi” – ha dichiarato il bel Francesco Monte, che non ha mancato di far sapere quanto senta la mancanza della sua fidanzata – “Siamo lontani solo fisicamente. Lei mi manca. Mi manca sentirla. Mi mancano le sue smorfie. Sono molto geloso, da buon meridionale. Ma di lei mi fido tanto: sono davvero tranquillo. Come lo deve essere lei”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Matteo Salvini a Roma accusa Renzi: “Servo sciocco di Bruxelles”

Uomini e Donne over

Uomini e Donne news, trono Over: Giuliano chiede scusa, tornerà in studio? Ecco le sue parole