in

Isola dei Famosi 2015, Francesco Schettino tra i naufraghi della nuova edizione targata Mediaset

Che sia una mossa pubblicitaria per solleticare la curiosità dei telespettatori o una delle tante notizie bomba dai toni prettamente gossippari confezionata senza fondamento, certo è che la notizia di Francesco Schettino nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi targata Mediaset sta facendo il giro del web, tra stupore ed indignazione. E se si dovesse trattare di una notizia vera, sentiremo parlare molto del reality.

Francesco sacchettino contattato da L'Isola dei famosi

L’indiscrezione è trapelata dalle pagine del settimanale Di Più, voce autorevole del gossip che ha annunciato che il comandante della Costa Concordia è stato contattato dagli autori della nuova edizione dell’Isola dei Famosi per entrare a far parte del cast dei naufraghi, che si trastulleranno allegramente in una località ignota tra prove di sopravvivenza e resistenza alla fame. La notizia ha fatto scalpore, soprattutto perché il buon Schettino è indagato per omicidio colposo dopo il naufragio della Concordia, che ha provocato la morte di trentatré persone, e la presunta scelta di Mediaset potrebbe essere un’arma a doppio taglio, una mossa per pubblicizzare la nuova serie del format, approdato a casa Mediaset, che potrebbe portare a dei risvolti imbarazzanti.

Intanto Francesco Schettino, che nel servizio è apparso tranquillo in un soggiorno alle terme, è ormai rimasto il solo imputato nel processo della Concordia, una posizione che potrebbe compromettere il suo futuro televisivo, per almeno si spera.

 

vacanze sicilia località divertenti

Vacanza per giovani Sicilia, le località più spassose per divertirsi tra amici

Kim Kardashian senza veli su Instagram