in

Isola dei Famosi 2015 gaffe Mara Venier, parla Signorini: “È un po’ rintronata”

A quasi una settimana dalla recente puntata dell’Isola dei Famosi, teatro di colpi di scena e ‘incidenti’ di percorso, parla lui, il re del gossip, Alfonso Signorini. Come da sempre ci ha abituato, dice la sua senza usare mezzi termini , soprattutto, senza peli sulla lingua.

Il direttore del settimanale “Chi” ne ha per tutti, in primis per Mara Venier, protagonista di una clamorosa gaffe, durante la diretta di lunedì 23 febbraio, che ha rischiato di compromettere l’andamento dello show, destando per un attimo il panico in studio e lo sconcerto di Alessia Marcuzzi. “La Venier? È un po’ rintronata, deve prendere un po’ di Girovital!”, ha detto della sua collega opinionista, Signorini.

Il giornalista ha poi anticipato uno scoop durante l’intervista a “I Radioattivi”, trasmissione di in onda su Radio Club 91: “Stanno per fioccare tresche” su Playa Uva, assicura il re del gossip. A cosa alludeva? Forse al presunto flirt tra Cristina Buccino ed Alex Belli o a qualche gossip isolano di cui il pubblico da casa non sa ancora niente? Staremo a vedere …

offerte di lavoro NaturaSì 2015

NaturaSì offerte di lavoro febbraio 2015: opportunità a Milano in vista di Expo 2015 e in tutta Italia

su Rai2 Castle

Stasera in tv: Scala Mercalli e Gunny