in

Isola dei Famosi 2015, il lato tenero di Rocco Siffredi: lacrime e abbracci con Rachida

È stata Rachida a tirar fuori il lato tenero di Rocco Siffredi, suo compagno d’avventura in Honduras. I due naufraghi de l’Isola dei Famosi 2015, allontanatisi dal gruppo, si sono lasciati andare a dei momenti di ‘sentita’ e spontanea confidenza, ed ognuno a messo a nudo le proprie fragilità.

Rachida – a lui che le confidava di trovarla “donna molto bella e femminile” – ha detto apertamente di sentirsi un “maschio”. Uomo fuori, nel modo di abbigliarsi e per i lavori ‘di forza’ sempre fatti nella sua vita e, soprattutto, dentro. Rocco Siffredi allora la invita ad aprirsi, a non respingere la sua femminilità, a lasciarsi andare. Le sue parole, grondanti di tenero affetto (questa l’impressione data dall’attore) in un baleno hanno fatto sciogliere la ex star di Master Chef che si è lasciata andare ad un pianto liberatorio.

Rachida piange, rivela di non saper stare a lungo con un uomo, di avere su di sé il peso della responsabilità di madre, di aver “buttato tante di quelle occasioni buone nella vita …” e Rocco, stringendola in un forte abbraccio, la rassicura: “Non hai perso il treno. Il treno non passa mai, lo sai?”. E anche lui, star del cinema hard, viene sopraffatto dall’emozione e parlando a Rachida dei suoi due figli, si commuove. La voce rotta dal pianto al pensiero del figlio, e poi l’impossibilità di andare avanti nel discorso. Qui il video integrale.

chef borse lavoro progetto Leonardo

MyChef lavora con noi 2015: ecco le ultime offerte di lavoro

San Valentino

San Valentino 2015: le 20 dediche d’amore più romantiche e originali