in

Isola dei Famosi 2015, la confessione bollente di Cecilia Rodriguez: “Mi si bruciano le protesi”

La giovane Cecilia Rodriguez ha voluto seguire le orme della famosa sorella Belen e affrontare le difficoltà e le prove dell’Isola dei Famosi 2015, con un risultato del tutto inaspettato. Classificata al terzo posto, la fidanzata di Francesco Monte ha battuto il favorito Valerio Scanu al televoto nella finalissima, mancando di poco la vittoria che è spettata a Le Donatella, le gemelle Silvia e Giulia Provvedi. Tra i molti colpi di scena dell’ultima puntata della decima stagione del reality di Canale 5, il più esilarante è stato regalato proprio dalla piccola di casa Rodriguez.

Cecilia infatti è stata la prima ad affrontare la temuta Prova del Fuoco, durante la quale una fiamma si avvicina progressivamente al concorrente, che deve riuscire a resistere il più possibile. Il tutto è iniziato con uno spogliarello molto gradito dagli spettatori di Milano Due e non solo, che ha lasciato la modella argentina con uno striminzito bikini addosso. Per motivi di sicurezza infatti Cecilia e i suoi colleghi naufraghi hanno dovuto abbandonare i vestiti di materiali sintetici per evitare di andare a fuoco in diretta: tuttavia la bella sorella di Belen sembrava preoccupata per tutt’altro.

“Ragazzi io ho le protesi! Speriamo non si brucino: ho pagato tanti soldi per avere queste tette” queste le parole della Rodriguez, che hanno immediatamente scatenato l’ilarità generale. La conduttrice Alessia Marcuzzi inoltre si sincera di aver capito bene, prima di dare il via al cronometro ed alla prova: ebbene sì, è tutto vero, Cecilia ha proprio ammesso senza troppi scrupoli e remore di avere il seno rifatto. Fortunatamente le protesi non erano di un materiale infiammabile!

Seguici sul nostro canale Telegram

Soldi, Euro, StartUp

SiamoSoci: il portale che presenta le startup agli investitori

Malpensa cresce per Expo 2015

Aereo cade in Francia: la Farnesina verifica la presenza di italiani a bordo