in

Isola dei Famosi 2015: la lite in diretta tra Cecilia Rodriguez e Rachida

Scintille su Playa Uva durante la diretta de L’Isola dei Famosi: tutti contro Rachida Karrati. In studio, Alfonso Signorini non ha usato affatto parole gentili con lei, in merito alle sue esternazioni offensive su Cecilia Rodriguez durante la settimana. “Hai sempre aggredito i tuoi compagni, sei stata sgradevolissima! Hai usato parole pesanti con tutti, epiteti offensivi che potevi tenere per te!”, ha commentato il direttore di Chi seguito a ruota da Mara Venier e da Alessia Marcuzzi. “Lei non è una mamma, lei è una suocera rompipalle!”, ha esclamato ironicamente la Venier.

Rachida non sopporta Cecilia, ed anche questa sera tra le due naufraghe c’è stata la resa dei conti. “Sono arrabbiata perché quando Cecilia è arrivata è entrato un casino programmato” – ha asserito Rachida per provare a giustificare i suoi modi arroganti – “È entrata qui con cattive intenzioni … ha preso Cristina dalla sua parte. Vuole cucinare? Va bene! Anche se non sa nemmeno lavare la padella …”. Boato di disappunto in studio, prova del dissenso unanime suscitato dalla ex cuoca di Masterchef. Cecilia Rodriguez siè alzata in piedi ed ha saputo controbattere alle accusa di Rachida: “Mi accusi di essere maleducata ma non è così. Tu lo sei, perché mi hai offeso. Tu avresti dovuto dare l’esempio! Hai 50 anni … Vergognati!”.

L’unico a prendere le difese di Rachida, Rocco Siffredi“Rachida ha sofferto terribilmente le zanzare, dico davvero, lei è la mamma, la persona che fa le porzioni per tutto, qui si litiga per un chicco di riso se non c’è Rachida a fare le porzioni”.

Andrea Cerioli Instagram

Uomini e Donne, Andrea Cerioli su Instagram: dedica per Velentina Rapisarda nel letto insieme a lui

Paul Pogba

Juventus – Sassuolo risultato finale: 1 a 0 highlights, sintesi, video gol Serie A